Salute

ZAFFERANO GIALLO

Un grande aiuto per il nostro stomaco e intestino

Lo zafferano giallo (chiamato anche zafferano americano o tè di zafferano) è stato raccomandato da Edgar Cayce in oltre 200 scritti come un aiuto per problemi di tipo digestivo ed intestinale.

Cayce afferma che lo zafferano esplica un’attività benefica sull’intestino. Da sottolineare come lui consigliasse una variabilità nella frequenza di utilizzo raccomandata, a seconda della gravità delle condizioni. In casi estremi suggeriva che tutta l’acqua assunta nel corpo contenesse zafferano giallo oppure olmo, anch’esso utile per questo tipo di problemi. Per condizioni meno gravi raccomandava a sua volta un utilizzo regolare, una o due volte al giorno.

 

Per preparare lo zafferano giallo occorre versare 120 ml. di acqua bollente sopra un pizzico di zafferano e tenerlo in infusione per 15 minuti.

E’ consigliato berlo mezzora prima dei pasti.

Vuoi acquistare un prodotto o chiedere informazioni?

 

Newsletter

Vuoi ricevere periodicamente informazioni utili e preziose per il tuo benessere e la tua bellezza?

L'Erboristeria Zea Mays offre la possibilità di iscriverti alla newsletter gratuita dedicata a te, al tuo completo benessere e ad una visione della bellezza che parte dall'interno.

I tuoi dati saranno custlloditi con la massima riservatezza e secondo le norme vigenti in tema di privacy (D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003).

Share This