Salute

VISION GYM

Migliorare la vista? E’ possibile senza lenti

Gli occhiali a foro stenopeico Vision Gym sono un nuovo metodo naturale per favorire il recupero delle abilità visive di chi soffre di miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia.

Sperimentati su persone di ogni età e con ogni tipo di problema visivo, danno sempre eccellenti risultati in tempi brevi. Chi soffre di difetti visivi ne trarrà grande giovamento e potrà finalmente ottenere una vista migliore senza dovere necessariamente ricorrere agli occhiali da vista.

Vision Gym consentono di vedere bene quasi come gli occhiali da vista, ed al tempo stesso fi esercitare le capacità visive.

Come funzionano?

Vision Gym sono occhiali che al posto delle lenti hanno degli schermi neri forellati. Funzionano in base al principio del foro stenopeico e la distribuzione dei fori è concepita per favorire il riapprendimento dei movimenti saccadici e l’attività dei muscoli ciliari.

Come si usano?

L’uso dei Vision Gym è molto semplice: basta indossarli.

E’ necessario abituarsi usandoli per pochi minuti, nei primi giorni, fino ad aumentare il tempo di utilizzo giornaliero di due-tre ore.

Devono essere usati al posto degli occhiali da vista durante lo svolgimento di attività rilassanti, come leggere, guardare la televisione, guardare lo schermo del computer, passeggiare. Miopi e astigmatici potranno usarli per guardare la televisione, andare al cinema e passeggiare. Presbiti ed ipermetropi potranno usarli per leggere, ed in generale nello svolgimento di quelle attività per le quali ad occhio nudo non vedono bene.

Vision Gym funzionano per qualunque vizio di rifrazione e sono infrangibili. Sebbene non siano occhiali da sole con schermo UV, tutti coloro che necessitano di occhiali da vista potranno impiegare i Vision Gym con tranquillità in spiaggia, poiché essi proteggono da una eccessiva quantità di luce che colpisce gli occhi.

Vision Gym possono essere usati da chi soffre di cataratta.

Vision Gym sono il complemento ideale per coloro che seguono un metodo di riabilitazione visiva come il Metodo Bates.

Vuoi acquistare un prodotto o chiedere informazioni?

 

Newsletter

Vuoi ricevere periodicamente informazioni utili e preziose per il tuo benessere e la tua bellezza?

L'Erboristeria Zea Mays offre la possibilità di iscriverti alla newsletter gratuita dedicata a te, al tuo completo benessere e ad una visione della bellezza che parte dall'interno.

I tuoi dati saranno custlloditi con la massima riservatezza e secondo le norme vigenti in tema di privacy (D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003).

Share This