Salute

ORO, RAME E PLATINO COLLOIDALI

Le grandi proprietà del metallo prezioso e degli altri metalli

ORO COLLOIDALE

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

L’oro colloidale ionico ha un sapore dolce, agisce favorendo la longevità attivando anche l’intelletto e la memoria. E’ un tonico cardiaco, migliora l’energia sessuale funzionando come un afrodisiaco. Può essere utile nei disturbi nervosi, come la depressione, nelle malattie del cuore, nella bronchite, nell’asma, in gravi forma di anemia, nel cancro. Agisce favorevolmente sul sistema immunitario, ha attività antibiotica e può essere utile per neutralizzare gli effetti tossici dei veleni, inoltre è in grado di aumentare la vibrazione corporea e migliorare il colorito della pelle.

FUNZIONI DEL SOLE

Caratteristiche generali: è il principio di coscienza
Ghiandola endocrina: cuore
Qualità morale: amore
Qualità psicologiche: solarità, ottimismo
Metallo: oro

L’acqua d’oro ci aiuta a vivere alla perfezione possibile al nostro livello di maturazione e quindi compiere il progetto evolutivo della nostra anima. Si può usare parallelamente a qualsiasi olio armonizzante (per massaggio, per ambienti, etc.) o piante medicinali, per esaltarne e rafforzarne l’effetto. E’ utile per stimolare il perfetto funzionamento degli organi fisici, quando sono sotto stress o debilitati da una malattia. Quindi può essere anche vaporizzato negli ambienti per stimolare la positività delle persone presenti e favorire la loro perfetta espressione ed integrazione.

Dosaggio consigliato: 10-15 gocce al giorno sub linguale preferibilmente durante la mattinata.

RAME COLLIDALE

PLATINO COLLOIDALE

Vuoi acquistare un prodotto o chiedere informazioni?

 

Newsletter

Vuoi ricevere periodicamente informazioni utili e preziose per il tuo benessere e la tua bellezza?

L'Erboristeria Zea Mays offre la possibilità di iscriverti alla newsletter gratuita dedicata a te, al tuo completo benessere e ad una visione della bellezza che parte dall'interno.

I tuoi dati saranno custlloditi con la massima riservatezza e secondo le norme vigenti in tema di privacy (D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003).

Share This