Ecologia

FONTANE NEBULIZZANTI

Le fontane nebulizzanti uniscono bellezza, benessere, eleganza e raffinatezza in oggetti unici e decorativi per gli ambienti in cui viviamo.

Nate con la funzione principale di umidificatori, si sono poi evolute e arricchite con giochi di luce e ornamenti che le hanno rese veri e propri oggetti per il benessere fisico e psichico della persona.

Le fontane nebulizzanti possono essere usate per aroma e cromoterapia. Mediante l’uso di olii essenziali e grazie ai vari modelli di nebulizzatori, possiamo personalizzare la fontana a nostro piacimento, potendo anche aggiungere piante ornamentali acquatiche e/o pietre di vario tipo.

Il sistema di nebulizzazione fa sì che l’aria degli ambienti secchi venga arricchita di una giusta dose di umidità che permette di alleviare le allergie e di assorbire le particelle di sporco.

L’acqua nebulizzata apporta ioni negativi che contrastano la positività degli ambienti, causata da televisione, computer, radio, cellulari ed elettrodomestici in genere.

Possiamo anche sfruttare le fontane come ornamento di giardini e/o terrazze, utilizzandole sia per la loro bellezza che come scudo contro gli insetti, aggiungendo all’acqua alcune gocce di citronella.

Vuoi acquistare un prodotto o chiedere informazioni?

 

Newsletter

Vuoi ricevere periodicamente informazioni utili e preziose per il tuo benessere e la tua bellezza?

L'Erboristeria Zea Mays offre la possibilità di iscriverti alla newsletter gratuita dedicata a te, al tuo completo benessere e ad una visione della bellezza che parte dall'interno.

I tuoi dati saranno custlloditi con la massima riservatezza e secondo le norme vigenti in tema di privacy (D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003).

Share This