Servizi

FLORITERAPIA DI BACH

I Fiori di Bach sono adatti a curare stati d’animo come: paure, sensi di colpa, ansietà, depressione, stanchezza, preoccupazioni, fobie, gelosia, insicurezza, insofferenza, rabbia, invidia, impotenza, solitudine, difficoltà nelle relazioni interpersonali e di coppia, traumi recenti e passati.

Prendono il loro nome dal dott. Edward Bach, che nella sua vita ha sperimentato e selezionato 38 fiori in particolare.

I Fiori di Bach aiutano ad uscire dal tunnel di questi disagi che, protratti nel tempo, possono a volte trasformarsi in malattie.

I Fiori di Bach, utilizzando il potere curativo di specifici fiori, rinforzano i nostri stati d’animo positivi, ci permettono così di vivere meglio con noi stessi, con gli altri e di trovare la nostra strada nella vita.

Il principio curativo dei fiori viene diluito in acqua, ed è questo il preparato da assumere in gocce secondo precise modalità.

La Floriterapia di Bach non ha controindicazioni e può essere somministrata anche ai neonati, agli anziani ed alle mamme in attesa.

Vuoi acquistare un prodotto o chiedere informazioni?

 

Newsletter

Vuoi ricevere periodicamente informazioni utili e preziose per il tuo benessere e la tua bellezza?

L'Erboristeria Zea Mays offre la possibilità di iscriverti alla newsletter gratuita dedicata a te, al tuo completo benessere e ad una visione della bellezza che parte dall'interno.

I tuoi dati saranno custlloditi con la massima riservatezza e secondo le norme vigenti in tema di privacy (D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003).

Share This