Salute

DEPURESSIAC

La versione di facile assunzione e potenziata rispetto alla formula originale di René Caisse

NUOVO FORMATO LIQUIDO POTENZIATO CON PHYCOPLUS E GRAVIOLA

In forma liquida, le quattro erbe fondamentali della tisana Essiac, nelle proporzioni dell’originale e da esclusiva origine biologica, con l’aggiunta di PhycoPlus®, estratto di ficocianine e feniletilammina da microalga Klamath, di Graviola e di Liquirizia, sostanze che normalizzano le funzioni del corpo purificando il sangue, depurando gli organi e migliorando la rigenerazione delle cellule e del sistema immunitario.

Come è noto, l’Essiac è stato usato per oltre 50 anni con ottimi risultati, soprattutto nell’ambito delle problematiche degenerative. Si è inoltre riscontrato che il prodotto, assunto a dosi più basse, costituisce un ottimo depurativo e drenante per tutti e in qualsiasi condizione.

Oltre alla sua efficace azione depurativa e antiparassitaria, DepurEssiac® costituisce anche un ottimo strumento di supporto immunitario e antinfiammatorio, anche grazie all’azione aggiuntiva delle AFA-ficocianine (PhycoPlus®) e della graviola.

Per questo, oltre a svolgere una importante azione di riduzione del rischio, il prodotto può rappresentare un ottimo coadiuvante nel trattamento delle intossicazioni gravi, anche a seguito di terapie irradiative e chemioterapia.

Più in generale, DepurEssiac® offre un aiuto efficace e privo di effetti collaterali per stimolare la innata capacità di autoguarigione nel nostro organismo.

Il preparato è composto dalle seguenti erbe di esclusiva origine biologica: Arctium lappa (Bardana); Rumex Acetosella; Ulmus fulva (Olmo rosso); Rheum palmatum (Rabarbaro); Annona muricata (Graviola); Glychyrriza glabra (Liquirizia), che normalizzano le funzioni del corpo purificando il sangue, depurando gli organi e migliorando la rigenenerazione delle cellule e del sistema immunitario.

Indicazioni:

  • coadiuvante nelle disfunzioni del sistema immunitario
  • coadiuvante nel trattamento delle affezioni degenerative
  • diabete
  • intossicazioni gravi ed esiti da terapie irradiative e chemioterapia
  • azione antiparassitaria
  • essenziale nella terapia del drenaggio

In quali casi assumere DepurEssiac?

Tutte le volte che ci sentiamo “carichi di tossine”, nei cambi di stagione, nelle diete dimagranti, errori alimentari, interventi di rimozione amalgame dai denti, prima di una gravidanza, nella sindrome premestruale, eccesso di alcolici, uso di farmaci, nelle allergie e nelle intolleranze alimentari, nelle malattie degenerative e croniche, negli eccessi alimentari.

Vuoi acquistare un prodotto o chiedere informazioni?

 

Newsletter

Vuoi ricevere periodicamente informazioni utili e preziose per il tuo benessere e la tua bellezza?

L'Erboristeria Zea Mays offre la possibilità di iscriverti alla newsletter gratuita dedicata a te, al tuo completo benessere e ad una visione della bellezza che parte dall'interno.

I tuoi dati saranno custlloditi con la massima riservatezza e secondo le norme vigenti in tema di privacy (D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003).

Share This